Torna Cercasogni: la Stagione di Teatro Ragazzi a Siena
Il 30 novembre si apre ufficialmente la quarta edizione di Cercasogni, la stagione di teatro ragazzi del Comune di Siena, realizzata in collaborazione tra Teatri di Siena e Straligut Teatro. Un evento imperdibile dedicato a bambini, bambine e famiglie, che si svolgerà presso il Teatro dei Rozzi con un programma ricco di 8 appuntamenti.

Il cartellone di quest’anno si distingue per la sua varietà e l’innovazione, mescolando generi artistici come prosa, danza, teatro di figura e teatro visuale. Gli spettacoli in programma sono progettati per esplorare e celebrare la relazione tra tradizione e innovazione, tra il noto e l’ignoto, e tra l’ordinario e lo straordinario. Queste opere non solo intratterranno i più piccoli, ma toccheranno anche i cuori dei genitori e dei grandi che li accompagneranno.

Campagna Abbonamenti
A partire dal 4 novembre, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione. Sono disponibili due pacchetti:

Dream: 8 spettacoli al prezzo di 7
Little Dream: abbonamento flessibile con 5 spettacoli a scelta al prezzo di 4

Gli abbonamenti possono essere acquistati online sul sito www.teatridisiena.it, nella sezione “Biglietti”, e in presenza presso l’Auditorium Casa dell’Ambiente (via Simone Martini 57) l’8 novembre dalle ore 16:00 alle 19:00.

Biglietti Singoli
A partire dal 18 novembre, sarà anche possibile acquistare biglietti singoli al prezzo di € 7. I biglietti saranno disponibili online sul sito dei Teatri di Siena e, se ancora disponibili, potranno essere acquistati direttamente in teatro il giorno degli spettacoli, a partire dalle 16:00.

Non perdere l’opportunità di far vivere ai tuoi bambini l’emozione del teatro! Scopri insieme a loro il meraviglioso mondo di Cercasogni.

X