Annunciate le date per il recupero dello spettacolo “The Brides International“, portato in scena dalla compagnia “Topi Dalmata“. Gli spettatori avranno dunque la possibilità di recuperare la pièce di teatro fisico venerdì 14 (turno A), sabato 15 (turno B) e domenica 16 aprile (turno C).
Lo spettacolo era stato postoposto a causa dello sciame sismico che aveva interessato Siena intorno al 10 di febbraio. In accordo con la compagnia della spettacolo, il cui cast proviene da più parti del mondo, abbiamo individuato queste date per permettere al pubblico dei Teatri di Siena di apprezzare la pièce.
THE BRIDES: LO SPETTACOLO
Una sinistra figura materna, di nero vestita (la sposa della morte: the Death Bride) attiva sette “bozzoli” che giacciono a terra.
Ecco emergere sette giovani donne insieme a sette abiti da sposa: si tratta di sette personalità forti, potenti e fuori dai canoni, eterogenee anche dal punto di vista fisico. Ognuna si presenta a noi in tutto il suo individuale splendore, vestita dei suoi abiti nuziali, poi travolta dalla forza della performance.
The Brides è una celebrazione sfrenata del comportamento scorretto femminile: le attrici si agitano, urlano, si contorcono e gridano, mentre le splendide musiche ci trasportano da un mondo all’altro – da “Love Hurts” a “Real Nitty Gritty”; “Crying” di Elvis Presley, “Boots” di Nancy Sinatra e “Thriller” di Michael Jackson.
The brides: info sul recupero delle date
Chi possedeva già il biglietto per lo spettacolo, potrà utilizzarlo nelle nuove date individuate. Altrimenti, sarà possibile comperare il titolo d’acquisto in biglietteria, aperta dalle 13 alle 19 da martedì a domenica, oppure online.