In base all’ordinanza n° 12 del Comune di Siena, considerando i fenomeni sismici della serata dell’8 febbraio, i Teatri di Siena hanno deciso in via precauzionale fermare la propria attività per qualche giorno.
Rinviati due spettacoli, dunque, a data da destinarsi. L’obiettivo è però quello, una volta rientrata l’emergenza, di poter tornare al più presto alla normalità e a vivere il grande spettacolo dal vivo che la Stagione Teatrale sta portando a Siena.

 

Gli spettacoli rinviati

Pertanto, è necessario rivedere il programma per questo fine settimana, che avrebbe visto spettatori in entrambi i Teatri cittadini.
Lo spettacolo in programma per questo fine settimana al Teatro dei Rinnovati “The Brides International” è rinviato a data da definire, così come lo spettacolo “Papero Alfredo” in programma l’11 febbraio al teatro dei Rozzi nella  rassegna Cercasogni.
Per recuperare entrambe le pièce, verranno date al più presto ulteriori informazioni.
Nel frattempo, è possibile contattare l’indirizzo mail comunicazione@teatridisiena.it.

 

Le parole del direttore artistico Alessandro Benvenuti

Ci fa sentire la sua vicinanza anche Alessandro Benvenuti:
Care spettatrici e altrettanto cari spettatori nostri fedeli alleati e non. Non c’è pace fra gli ulivi, diceva mia nonna quando la vita si riempiva di travagli inaspettati. Sembra essere così anche per noi a quanto pare.
Aspetteremo per precauzione che la terra sfoghi tutti i suoi dubbi e poi riprenderemo con ancora più voglia e passione la nostra, fin qui, bellissima stagione. È proprio vero comunque che le cose belle, in un modo o nell’altro, uno se le deve sempre conquistare. Dopo però risultano ancora più belle.
Un grande abbraccio pieno d’affetto. E ciò che è andato perso, verrà recuperato, state certi.

‘IlluminarSI non si ferma!

Compatibilmente con la situazione, la stagione proseguirà: non vediamo l’ora di ospitare dal Canada la Machine de Cirque, compagnia di acrobati e circensi pronta a stupirci con “La Galerie“, in scena dal 17 al 19 febbraio.
Per i biglietti, basta aprire il seguente link: https://www.ticketone.it/artist/teatri-siena/?affiliate=ITT
Post suggeriti
X