Siamo spiacenti di comunicare che, purtroppo, a causa dell’indisponibilità per problemi di salute di un membro del cast, lo spettacolo “Troppe Arie” del Trio Trioche revisto per domani, sabato 15 gennaio 2022 alle 17 al Teatro dei Rozzi non potrà tenersi. Gli altri appuntamenti della rassegna “Cercasogni restano invariati. Lo spettacolo, previsto per per sabato 15 gennaio 2022, dunque, è stato dunque rinviato.

Segreteria organizzativa e direzione artistica di Teatri di di Siena e Straligut stanno lavorando per riprogrammare la data in cui sarà possibile assistere a “Troppe Arie”.

Invitiamo dunque gli spettatori a rimanere aggiornati sulle novità che verranno prontamente comunicate anche sul sito e sulle pagine social Facebook e Instagram.

Accedendo al sito, è inoltre possibile iscriversi alla newsletter. Si tratta di uno strumento prezioso per essere tempestivamente aggiornati.

“Troppe arie” rinviato: i contatti

Gli organizzatori si scusano per il disagio e restano a disposizione per ulteriori informazioni:

Il prossimo appuntamento di Cercasogni è previsto per sabato 29 gennaio alle 17 al Teatro dei Rozzi, con lo spettacolo “I Brutti Anatroccoli” di Unoteatro.

 

Post recenti
X