Presentazione Stagione Teatrale 22/23

I Teatri di Siena sono lieti di invitarvi alla presentazione della Stagione Teatrale 2022/23.

Il direttore artistico Alessandri Benvenuti ci attende mercoledì 28 settembre, alle ore 18.00, nel foyer del Teatro dei Rinnovati.  Racconterà le scelte che si celano dietro la scelta degli spettacoli, le nuove modalità di abbonamento e, infine, ci sarà un piccolo aperitivo per brindare insieme.
Saremmo davvero felici di condividere un momento per inaugurare il nuovo anno. Sarà l’occasione per ritrovarci e conoscere in anteprima l’attività offerta quest’anno dai Teatri di Siena.

 

Si apre il sipario

Ci troveremo di nuovo a teatro per emozionarci, divertirci, commuoverci, con storie che si muovono tra passato, presente e futuro. Una stagione ricca, dove la prosa si alterna con la musica, la danza, lasciando spazio anche a linguaggi e forme astistiche sperimentali.

Si accende la luce sul palcoscenico, il Teatro dei Rinnovati torna a ILLUMINARSI con spettacoli che propongono il meglio del teatro nazionale e internazionale, per riflettere, sognare, osare, appassionare e, soprattutto, non lasciarci indifferenti.

 

Uno squarcio di luce e nulla è più come prima

La stagione guarda alle contraddizioni del nostro tempo, con un’attenzione particolare alla sostenibilità, a livello ambientale, sociale e culturale. La Stagione Teatrale 22/23 sarà quel raggio di luce che incontra un prisma di vetro, lo attraversa e ne esce scomposto in mille bande colorate.

 

Per informazioni e prenotazioni:
comunicazione@teatridisiena.it

Post suggeriti
X