La stagione teatrale dedicata ai più piccoli “Cercasogni” è in partenza! Per raggiungere il teatro, infatti, il Comune di Siena mette a disposizione dei giovanissimi spettatori un servizio di navette su misura.

Grazie al progetto Obiettivo famiglia, è stato attivato un servizio navetta gratuito, in collaborazione con Cotas e Straligut Teatro. In questo modo, quindi, i bambini residenti e i loro accompagnatori potranno andare a teatro a gustare gli spettacoli di “Cercasogni”. Una volta terminato lo spettacolo, dunque, il servizio navetta riporterà tutti i partecipanti al punto d’incontro: un’opportunità per rendere il teatro luogo d’incontro sempre più inclusivo. Le navette targate Cercasogni permetteranno un legame stretto tra i teatri e i suoi giovani spettatori.

Cercasogni e navette: i percorsi disponibili

  1. San Miniato – Teatro (a/r) punto di ritrovo: esterno Panificio Sclavi, piazza Togliatti 7
  2. Isola D’Arbia – Teatro (a/r) punto di ritrovo: esterno centro di aggregazione, via della Mercanzia 50
  3. Taverne d’Arbia – Teatro (a/r) punto di ritrovo: distributore Eni, via Principale 12

Alle 16.15, il ritrovo è presso i punti di incontro dei tre percorsi. La partenza, quindi è alle 16.30 partenza, mentre lo spettacolo ha inizio alle 17. Alle 18.30, infine, ritorno presso i punti di ritrovo. Il servizio navetta è gratuito.

La prenotazione del servizio navetta è obbligatoria e deve essere fatta entro le 12 del giorno precedente allo spettacolo scelto. Per prenotare la navetta è necessario contattare l’indirizzo mail info@straligut.it, oppure compilare il modulo di prenotazione scaricabile attraverso il sito dei Teatri di Siena consultabile all’interno delle schede degli spettacoli.

Download Modulo Prenotazione Servizio Navetta Cercasogni (File in Pdf)

 

Post recenti
X