Carta del Docente e 18 APP
Teatri di Siena
Teatri di Siena
Stagione Teatrale 2024/2025
CARTA DEL DOCENTE
La Carta del docente è un’iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Ha un valore nominale di 500 euro annui per ciascun anno scolastico ed è assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all’art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e s.m.i., i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all’estero, delle scuole militari. Per utilizzare la Carta, il docente dovrà dotarsi del proprio SPID e autenticarsi sul sito cartadeldocente.
18 APP
Per acquistare un biglietto della nostra stagione attraverso la 18App, è sufficiente andare sul sito https://www.18app.italia.
“Il teatro non è il paese della realtà: ci sono alberi di cartone, palazzi di tela, un cielo di cartapesta, diamanti di vetro, oro di carta stagnola, il rosso sulla guancia, un sole che esce da sotto terra. Ma è il paese del vero: ci sono cuori umani dietro le quinte, cuori umani nella sala, cuori umani sul palco.”
Victor Hugo
Victor Hugo