Anche per le feste natalizie 2023-24, i Teatri di Siena un set di idee regalo per veicolare la cultura del teatro anche all’interno del tradizionale scambio di doni festivo, offrendo la possibilità di donare biglietti per gli spettacoli teatrali della stagione, contenuti in cofanetti che racchiudono, oltre ai titoli d’acquisto per una rosa selezionata di pièce, preziosi gadget.

Sotto le feste, torniamo tutti un po’ bambini: amiamo rivivere l’incanto delle cose semplici e la magia del teatro, delle sue storie, delle sue ambientazioni fiabesche. Con le box regalo dei teatri di Siena, donerai l’esperienza unica di sbirciare oltre il sipario, un po’ come Alice attraverso lo specchio.
Al di là di esso, come nelle fiabe più belle, tutto l’incanto del teatro.

All’interno delle box realizzate a mano, tanti gadget e inviti alle iniziative culturali a Siena: dopo tutto, il Natale a Siena è una festa che continua!

Ulteriore gadget, per i più appassionati: i poster 70×100 degli spettacoli passati, progetti grafici di pregio e materiali “cult” che potranno rendere ulteriormente più presente i teatri nelle case degli abbonati (e no).

Il pacchetto combinerà insomma i biglietti per gli spettacoli di Metaversi. Si potrà scegliere da una rosa di spettacoli selezionata dai Teatri:

  1. Le cirque Invisible
  2. Il Lago dei Cigni
  3. Risate di Gioia
  4. Mettici la mano

attraverso l’incanto: le box

METAVERSI – INCANTO x 2
– 2 biglietti: 30 euro

METAVERSI – INCANTO x 4
– 4 biglietti: 60 euro

 

 

Quando e come comperare le box regalo

La vendita dei cofanetti di Natale ha inizio con l’accensione delle luci (1 dicembre) fino al 7 gennaio, presso la biglietteria del Teatro dei Rinnovati.

ORARI DI APERTURA:
da martedì a domenica (chiuso il lunedì): dalle 14 alle 19.

Post recenti
X