Comunichiamo che, purtroppo, a causa della positività al tampone di alcuni artisti della compagnia, lo spettacolo “Arsenico e vecchi merletti” non potrà tenersi.
La pièce, prevista per i giorni 7, 8 e 9 gennaio 2022, dunque, è rinviata
La segreteria organizzativa e di direzione artistica sta lavorando con la compagnia “GITIESSE artisti riuniti” per riprogrammare le date. Invitiamo dunque gli spettatori a rimanere aggiornati sulle novità che verranno prontamente comunicate anche sul sito e sulle pagine social Facebook e Instagram.
Accedendo al sito, è inoltre possibile iscriversi alla newsletter. Si tratta di uno strumento prezioso per essere tempestivamente aggiornati.
Le parole del direttore artistico Benvenuti
La situazione contingente ci mette di fronte a nuove sfide, che affronteremo con fiducia verso il futuro. Il nostro direttore artistico Alessandro Benvenuti ribadisce così l’importanza sociale dello spettacolo e del teatro:
I teatri restano aperti e sicuri come lo sono da sempre. Mai come in questo momento sono diventati luoghi simbolo che hanno assunto una valenza e un’importanza che chiunque abbia a cuore questa forma di espressione artistica ha il dovere di difendere. Anche in questi luoghi si sono coltivati i nostri sogni, fatte risate, provate commozioni ed emozioni. La civiltà di una città la si misura anche dai teatri che questa si merita di avere. Non lo scordiamo mai.