Siamo spiacenti di comunicare che, a causa della positività al tampone molecolare di uno degli attori protagonisti della compagnia dello spettacolo “La Classe“, in programma il  25, 26 e 27 febbraio presso il Teatro dei Rinnovati, quest’ultimo è annullato.

Vista l’impossibilità di riprogrammare in altre date la pièce, per impegni pregressi dei Teatri di Siena e della compagnia, lo spettacolo non potrà essere recuperato. La notizia, arrivata in giornata, ci rattrista e  auguriamo pronta guarigione all’interessato che speriamo di poter rivedere al più presto in scena.

IL DIRETTORE ARTISTICO BENVENUTI

Stavamo ancora gioendo per il bellissimo spettacolo della compagnia “Machine de Cirque” e del ritorno di così tanti senesi di ogni età a teatro, che siamo costretti ad annunciare la positività di un attore impossibile da sostituire della compagnia che avrebbe dovuto rappresentare “La Classe”.

Lo spettacolo era un recupero della stagione precedente, interrotta con l’arrivo della pandemia. Purtroppo, per impegni futuri reciproci, non sarà possibile riproporre lo spettacolo nel proseguo di questa stagione. Per tale motivo e con grande dispiacere, provvederemo al rimborso dei biglietti.

MODALITÀ DI RIMBORSO O CAMBIO SPETTACOLO

Chi avesse già acquistato il biglietto dello spettacolo LA CLASSE potrà:

  1.  cambiarlo con un altro spettacolo della stagione Teatri di Siena
  2. avere il rimborso del/dei biglietti  in contanti o sul proprio conto corrente bancario

In entrambi i casi sarà necessario compilare il MODULO DI RICHIESTA  e presentarsi presso la biglietteria del Teatro dei Rinnovati con i biglietti da annullare e il modulo compilato.
Le richieste potranno essere presentate in orario di apertura della biglietteria entro e non oltre domenica 6 marzo.
Dopo quella data non sarà più possibile richiedere il rimborso. Il reso del costo del biglietto, in contanti o nel conto corrente, non sarà immediato, ma avverrà solo una volta raccolte le richieste, in ogni caso non prima del 6 marzo 2022.

MODULO DI RICHIESTA CAMBIO O RIMBORSO

 

 

Post recenti
X