La Stagione Teatrale IlluminarSI è iniziata con tre serate epiche al Teatro dei Rinnovati: tutto esaurito per Virginia Raffaele, tre giorni consecutivi! La possibilità di acquistare l’abbonamento, però, non è ancora finita.

Fino al 25 novembre, infatti, sarà possibile abbonarsi alla seconda delle tipologie proposte dai Teatri di Siena.

Il pacchetto DARIO, che prevede come primo spettacolo “Mine Vaganti” trasposizione del film di Ferzan Ozpetek, è ancora acquistabile in biglietteria. Basta recarsi al teatro dei Rinnovati tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 13 alle 19. 

Ricordiamo che per gli studenti che verranno in biglietteria mostrando il tesserino “Studente della Toscana” oppure un documento che attesti l’iscrizione, l’abbonamento alla stagione teatrale avrà il prezzo speciale di 50 euro.

 

Stagione Teatrale: pacchetto DARIO

Il pacchetto DARIO permette di acquistare a un prezzo minore 10 spettacoli all’interno del cartellone della Stagione. 8 spettacoli di prosa e 2 di danza per una linea selezionata appositamente dal direttore artistico Alessandro Benvenuti.

Tra gli spettacoli, oltre a “Mine Vaganti” con Pannofino, anche il meglio della comicità partenopea con la compagnia di Eduardo De Filippo in “Ditegli sempre di sì“. Non solo: con il classico natalizio “Lo Schiaccianoci“, il pacchetto prevede anche lo spettacolo mozzafiato “Inferno” e “Memento“, che saprà stupire per i temi trattati.

Spazio al divertimento con Tosca d’Aquino e Giampiero Ingrassia in “Amori e sapori nelle cucine del Gattopardo” e al grande teatro con “Il compleanno” di Peter Stein, uno dei maggiori registi teatrali europei. Elio – e le musiche di Jannacci – e Marco Paolini precedono il gran finale: “Miracoli Metropolitani“, spettacolo di teatro contemporaneo portato in scena dalla Carrozzeria Orfeo.

L’abbonamento alla Stagione Teatrale conviene!

Post suggeriti
X